Overblog Segui questo blog
Edit page Administration Create my blog

#ENDLESSPLAY

Nessun limite al gioco.

Gamers

Gamers

Uno ad uno sempre più protagonisti di #EndlessPlay: loro esploreranno il mondo PS4.
Fino a raggiungere l’infinito...

ALESSIO SAKARA

Nato a Roma il 2 settembre del 1981 Alessio è l'alfiere Italiano delle MMA, l'unico ad aver militato nell'Ultimate Fighting Championship (UFC). Arti marziali miste e pugilato sono le sue specialità, vantando record su entrambi i fronti.

Già vicino al mondo dei videogame, è stato uno dei protagonisti di UFC Undisputed 3. Il campione cintura nera di jiu jitsu brasiliano è entrato a far parte del team #EndlessPlay, una nuova avventura per il nostro Legionarius.

THE PILLS

La webseries più famosa della rete.

Creatori dell’omonima serie i The Pills hanno raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni sul più frequentato dei canali video. Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi raccontano le avventure di un gruppo di coinquilini e si schierano in maniera ironica, dissacrante ed assolutamente contemporanea a tratti a favore ed a tratti contro dei miti (o falsi miti) del nostro tempo: Fabio Volo, il progetto Erasmus, alcuni brand blasonati…

ANDREA IANNONE

Il numero 29 del MotoGP entra a far parte della scuderia #EndlessPlay.

Alla guida della Ducati del team Pramac Racing, Andrea ha chiuso la stagione 2013 con un 12° posto e 57 punti.
A questo punto non ci resta che capire come se la caverà con PS4, seduto sul divano, piuttosto che in sella alla sua moto.

CHEF RUBIO

Nessun limite al gioco, fuori e dentro il campo.

Gabriele Rubini, lo chef con il passato da rugbista, entra a far pare del nostro team e lo fa tra una pausa e l’altra della sua missione alla ricerca di nuovi tifosi di rugby e di street food che racconti il cuore del nostro paese. Ha girato l’Italia in cerca di sfide gastronomiche, ora porterà con se PS4 girando in cerca di tifosi da convertire ad uno dei più nobili degli sport di squadra.

HERBERT BALLERINA

Luigi Luciano, l’uomo che voleva fare l’usciere, lo stesso che non reggeva l’alcol e che si definisce scienziato entra a far parte del team #EndlessPlay… Come una catapulta!

Alessandro FLORENZI

Giovane talento della A.S. Roma pronto a schierarsi in campo con #EndlessPlay

Centrocampista duttile che fa della velocità e degli inserimenti le sue doti migliori.
Florenzi cresce nel settore giovanile della Roma. Ha iniziato la nuova stagione da protagonista insieme alla squadra segnando 5 gol, tra cui la rovesciata contro il Genoa protagonista di una figurina panini speciale.

Ivo AVIDO

Socio di Maccio Capatonda, sfruttatore di Herbert Ballerina e parte della banda dello ZOO di 105.
Tra una puntata in radio e la produzione di un nuovo video, Enrico Venti, in arte Ivo Avido ci mostrerà le sue doti da gamer con #EndlessPlay.